La sfera di cristallo è uno strumento Divinatorio molto famoso. La disciplina magica che se ne trae viene chiamata Cristallomanzia e può mostrare inoltre avvenimenti passati e futuri. Infatti rischiate di rivivere traumi, delusioni o magiche anticipazioni di grandi vittorie che avverranno nella vostra vita. Essa, purtroppo,fa parte dell’immaginario collettivo ed è sovente accostata a maghi e streghe anche in famosi film, benché esistano moltissimi rituali praticabili con essa. La prima sfera di cristallo documentata è quella di John Dee che disse di aver ricevuto questo magico oggetto divinatorio da un angelo, con lo scopo di stare in collegamento con gli altri angeli e vedere così oltre lo spazio ed il tempo.
Esistono, come dicevo in precedenza, moltissimi rituali e Madam Yaga sceglierà di volta in volta il rituale Esoterico capace di aiutare maggiormente la persona seduta di fronte a Lei, alle energie che emana ed ai desideri che la consumano dentro. Assicurandosi di effettuare ogni passaggio sacro nella maniera corretta per non rischiare di squilibrare le proprie energie. Dal bagno in infuso di Artemisia alla consacrazione. Ed assicurandosi inoltre di rispettare questo potente strumento di Divinazione lunare proteggendolo dalla luce solare. In quanto è bene non mischiare mai per caso il Sole con la Luna.
La sfera di cristallo, come ogni strumento di Divinazione, permette di vedere in epoche e dimensioni lontane, prima di avvicinarsi ad uno qualunque di questi rituali sarà premura di Madam Yaga assicurarsi che siate pronti a tutto ciò che può accadere durante questo viaggio.
Infatti questo non è un semplice viaggio. E’ un viaggio di sola andata. Scegliendo di partecipare a questi rituali metterete completamente in gioco le vostre anime, e dovete essere disposti ad accettare paure e fantasmi che fanno parte della vostra vita. Ma soprattutto dovete essere pronti ad accogliere un futuro sconosciuto, per bello o terribile che sia.. Siete Pronti?
Continuai a temere le mie ombre,finchè non conobbi la mia ambizione.
Come scegliere la propria verità, senza aver vissuto le altre?
Attraverso la visualizzazione dei Tarocchi noi non vediamo il futuro.
Lo creiamo.