Il rituale per eliminare la negatività è il primo passo da fare infatti per spezzare quei circoli viziosi che ci tengono in catene.
Che siano mentali, comportamentali o indotti da energie negative e malocchio.
Queste catene ci rendono schiavi di noi stessi.
Creando inoltre insoddisfazione, frustrazione, senso di estraniamento e di non essere mai al posto giusto. La sensazione di non riuscire mai a essere se stessi quando si è in pubblico.
Inoltre questi cattivi pensieri ci faranno sentire come se stessimo sempre indossando una maschera, come se non bastassero le maschere che ci impone il governo ne vestiamo di nostre. Queste catene possono arrivare a rovinarci la vita. Infatti a lungo andare ci faranno fare scelte sbagliate. Ci porteranno a sentimenti negativi come gelosia, insicurezza e frustrazione.
Liberatevi adesso.
Riprendete quantomeno il controllo della vostra vita.
Ciò che è vostro.
Una volta sciolte le catene della negatività, inizia il lavoro vero.
Madam Yaga può aiutarvi infatti con rituale per eliminare la negatività a liberarvi da tutte le energie negative che potrebbero infestare la vostra casa e la vostra vita.
A quel punto starà a voi riuscire a tenerle fuori dalla porta.
Combattendole giornalmente. Chiedete a Madam come riuscire a proteggervi, lei avrà sicuramente a disposizione tutta la saggezza e la sua magia esoterica per consigliarvi pratiche quotidiane ed eventuali altri rituali ed incantesimi che essa può invocare per voi.
Chiedete e vi sarà dato. Ma portate sempre nel cuore Madam Yaga
Continuai a temere le mie ombre,finchè non conobbi la mia ambizione.
Come scegliere la propria verità, senza aver vissuto le altre?
Attraverso la visualizzazione dei Tarocchi noi non vediamo il futuro.
Lo creiamo.