Il pendolo esoterico è da sempre uno strumento circondato da un aura di mistero. Nella storia esso ricorre varie volte con gli usi più disparati. Da strumento di lettura e divinazione a metodo di ricerca di oggetti e fonti di energia, fino a metodo scientifico per dimostrare varie tesi.
E se da sempre alcune persone con grande sensibilità riescono ad utilizzarlo per portare del bene nella vita delle altre persone, in passato è stato usato anche da grandi pensatori come Focault e Galileo per dimostrare tesi scientifiche.
L'arte della radioestesia inoltre comprende l'antica arte celtica della rabdomanzia.
Il termine rabdomanzia deriva dal greco ῥάβδος (rábdos) che significa "bacchetta" e μαντεία (mantéia) da cui deriva il termine "Mantica" che significa "divinazione". Infatti storicamente esiste da sempre la pratica della ricerca di fonti di energia (acqua, gas o metalli preziosi) lasciandosi guidare dalla famosa bacchetta biforcuta.
Grazie al pendolo esoterico riusciremo a portare alla luce tutte quelle energie negative, traumi non metabolizzati, cattive abitudini e percorsi mentali ricorrenti che tutti i giorni teniamo dentro. E che ci impediscono di brillare appunto, ci impediscono di ottenere ciò che desideriamo,ci impediscono di piacere agli altri e noi stessi. E limitano le nostre vite a routine alienanti e deprimenti.
Una volta trovate inizieremo assieme il percorso di comprensione e superamento, al termine del quale nessuno sarà più lo stesso, ne voi, ne Madam.
Sarà un duro percorso di crescita da affrontare assieme,al termine del quale potrete iniziare a decidere voi quale sarà il vostro futuro.
Sarete insomma.. Liberi.
Continuai a temere le mie ombre,finchè non conobbi la mia ambizione.
Come scegliere la propria verità, senza aver vissuto le altre?
Attraverso la visualizzazione dei Tarocchi noi non vediamo il futuro.
Lo creiamo.