La cartomanzia è un'arte Mantica. Ovvero un'arte della divinazione. Madam Yaga pratica per voi questa antica arte secondo il motto alchemico del "come sopra, così sotto".
La lettura dei Tarocchi infatti è un arte sospesa tra il cielo e la terra, tra l'universo e la nostra vita terrena.
Una volta mescolati ed estratti i Tarocchi questi andranno a posizionarsi. E Madam ne interpreterà per voi i simboli.
I simboli dei tarocchi sono testimoni di una lontana epoca dorata. Un'epoca in cui gli uomini e le donne erano in contatto con le forze della natura.
Ne comprendevano i movimenti e ne rispettavano la potenza.
Essi sono dei simboli. E come simboli portano con se inoltre tutta la potenza che un simbolo può portare. Prima della parola infatti, prima delle nostre costruzioni (sia mentali sia fisiche), prima di tutto ciò che conosciamo e ricordiamo insomma, il simbolo esisteva già. Ma non solo, esso infatti aveva il compito di espletare ogni funzione di comunicazione possibile.
Celava tutte le parole del mondo dentro. Il simbolo infatti era l'archetipo, doveva rappresentare tutte le forze della natura con i suoi riti e le sue leggi.
I tarocchi sono simboli, anzi una raccolta di simboli, anche abbastanza moderna, ma portano con se tutta la conoscenza del mondo, della terra, di sempre. Sapendoli leggere infatti possono diventare una finestra aperta sull'infinito. Attraverso la cartomanzia possiamo trovare la Parola perduta, l'origine del nostro pensiero.
E costruirci le nostre vite attorno.
Cartomanzia e lettura intuitiva, ancora oggi ci permettono di immergerci dentro questi archetipi.
Tornare alle nostre origini, comprendere i nostri demoni e batterli accettandoli.
Madam Yaga non ti predirà in alcun modo il futuro.
Infatti è tuo compito e missione creare il futuro che desideri.
Attraverso la lettura intuitiva di questi antichi arcani saranno invece svelate le problematiche che hanno fatto parte del vostro vissuto, che vi hanno influenzato. E in alcuni casi portati lontano dal vostro sentiero. Sia che si tratti di ripetizioni psicogenealogiche o di blocchi emotivi. La comprensione di queste problematiche sarà di fondamentale importanza per trasformarvi da semplici spettatori in protagonisti attivi della vostra vita.
La coscienza di se è e sarà inoltre un tassello fondamentale nella costruzione del vostro futuro.
Sembra però che i Tarocchi desiderino dialogare solamente con chi è pronto a comprenderli. Chi ha fatto pace con se stesso e sia disposto ad ascoltarli.. A chi riesce a guardare al di là delle forme. Forse perchè essi non sono solo una forma di comunicazione, un gioco, un azzardo.. Forse perchè questi simboli sono catalizzatori tra il nostro Io e il nostro Se.
Un ponte tra noi e l'essere che ci fa avvertire che l’età dell’oro è davvero esistita.
Continuai a temere le mie ombre,finchè non conobbi la mia ambizione.
Come scegliere la propria verità, senza aver vissuto le altre?
Attraverso la visualizzazione dei Tarocchi noi non vediamo il futuro.
Lo creiamo.