LOOOL
Cartomante a Torino - Madam Yaga
LOOOL

Cartomante a Torino

cartomante torino

Cartomante a Torino, se chiedete a Madam Yaga qual’è il suo lavoro risponderà questo. Ma non è possibile descrivere i servizi di Madam in un banale e generico “Cartomante a Torino”. Infatti la nostra cara Madam Yaga è molto di più. E’ una presenza amica capace di ascoltare i nostri problemi ed offrire sostegno e supporto per uscirne al meglio ed in fretta. E’ una compagna capace di offrire gli strumenti giusti per comprendere tutto ciò che avviene, od è avvenuto nella nostra vita. Rimettere al proprio posto le tessere del puzzle, comprenderlo nell’insieme e sviluppare strategie per crescere, migliorare e superare brillantemente i nostri problemi. Che appartengano alla sfera emotiva, a quella lavorativa o a quella sociale, Madam ha la risposta.

Cartomante e consulente spirituale a Torino: Madam Yaga

Una Cartomante seria ed affidabile a Torino cui affidare i nostri problemi? Madam Yaga!

cartomante torino

Riceviamo e pubblichiamo la lettera della nostra amica Laura G.:

“A gennaio 2021 mi trovavo in un vicolo cieco, si erano intrecciate intorno a me, avviluppandosi, molte energie negative. Le avvertivo, ma non riuscivo a districarmi e liberarmi della loro presa. Ero, infatti, assolutamente bloccata nel lavoro, in una posizione scomoda, senza la possibilità di crescere, e in quel periodo di pandemia, i soldi mi servivano molto, ma non avevo modo di realizzarne di più a lavoro. Come se non bastasse nella pandemia del 2020 mi ero allontanata dalle mie amicizie storiche e mi restava solo e soltanto la mia famiglia, quieta, impegnativa, a tratti noiosa.

Presi la decisione in una fredda giornata di sole di gennaio, sentivo tutti i presupposti perché quella fosse una bella giornata invernale, ma non riuscivo in alcun modo ad essere felice.

Per fortuna verso sera, mi imbattei in un annuncio di Madam, professionale, serio ed affidabile, avevo deciso, avevo scelto la mia Cartomante a Torino.

La contattai subito, rispose subito e le sue maniere gentili e familiari mi fecero sentire accettata e benvoluta, mi diedero speranza.

Da lì seguirono molti incontri. incontri da cui puntualmente uscivo cambiata, più serena e determinata. Durante questi incontri a Torino con la Cartomante Madam Yaga, con la mia cara Madam, riuscimmo a mettere in ordine il mio vissuto precedente tramite le sue arti mantiche, ed in particolare con l’ausilio dei Tarocchi. Ogni volta era come se scoprissi un pezzo di me. E poi?

E poi mi aiuto potentemente, mostrandomi tutta la magia del mondo nelle sue mani. Mostrandomi coi fatti che ciò che vediamo di questo universo non è che una briciola delle energie che ogni giorno ci attraversano. Mi mostrò che un incantesimo realizzato con il cuore sincero è la cosa più potente del mondo.

E di questo, Te ne sono immensamente grata, e lo sarò per sempre.

Grazie di cuore Madam

Tua Laura.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.